• -15%
Padella 28 cm 57628 - Demeyere J. Pawson

Padella 28 cm 57628 - Demeyere J. Pawson

40850-238
Articolo in magazzino consegna 24/48 ore
194,65 € 229,00 € -15%

Diametro base : 21.5 cm
Diametro interno : 28 cm
Altezza : 5 cm
Compatibile con induzione : si

PayPal
 

Demeyere, azienda belga fondata nel 1908, presenta la linea John Pawson: i migliori materiali esistenti modellati con maestria dal famoso designer John Pawson.

La cura e precisione in tutti i dettagli, materiali di prima qualità, conoscenza affermata e tecnologie moderne sono i punti di forza di Demeyere: i suoi prodotti sono utilizzati dagli chef di tutto il mondo.

Riconosciuta tra i leader mondiali nella produzione di pentole in acciaio multistrato (Clad) utilizzando fino a 7 strati di differenti materiali, costanti dal fondo al bordo, per garantire una perfetta diffusione del calore ed un sensibile risparmio energetico.

Corpo: Acciaio inossidabile 18/10 multistrato
Finitura esterna Silvinox®: Migliora l'acciaio inossidabile 18/10 rimuovendo le parti ferrose e le impurità dalla superficie assicurando all'acciaio un colore bianco argento estremamente duraturo.
7 Plymaterial®: 7 strati di diversi materiali permettono di controllare perfettamente la temperatura di cottura dalla base al bordo della casseruola. La perfetta distribuzione del calore abbinata alla forma dell'utensile rendono possibile l'ottimizzazione del processo di cottura.

1) Acciaio inossidabile 18/10
2) Puro alluminio
3) Lega di alluminio
4) Puro alluminio
5-6-7) Tripllnduc®: superconduttore applicato alla base che aumenta l'efficienza fino al 30% in più, quando si utilizza l'induzione. Tripllnduc® è una combinazione di 3 speciali leghe con proprietà magnetiche.

Fonti di riscaldamento:
- Forno
- Elettrico
- Gas
- Radiante
- Induzione
- Alogeno
- Lavabile in Lavastoviglie.

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. L'uso di questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie. Per maggiori dettagli consulta il nostro Tutela della privacy Note Legali